Via B. Croce n. 48

Sava - Taranto

E-mail Contatti

info@specialpol.com

Orario

24H - 24

L' Azienda

Specialpol1973

L’EVOLUZIONE DI UNA TRADIZIONE

L’Istituto di Vigilanza SPECIALPOL nasce a Sava (TA) nel 1973 sotto il nome di “SAVESE” ad opera di Dattis Giuseppe, già guardia particolare giurata e padre dell’attuale titolare Luigi Dattis. La tradizione nel settore viene così tramandata da generazioni considerato che il nonno paterno omonimo di Luigi Dattis era anch’egli un metronotte. Nel corso della pluridecennale attività la SPECIALPOL si è mantenuta al passo con i tempi passando dal mero servizio di vigilanza in bicicletta con ausilio di fischietto alla più Centrale Operativa presidiata 24h su 24, 365 giorni l’anno che provvede al coordinamento di uomini e mezzi presenti sull’area di attività, nonché gli interventi immediati sui beni in custodia collegati tramite sistemi di Radioallarme, Televigilanza, Teleassistenza ecc…

L’OBIETTIVO

L’obiettivo primario per la Specialpol non è altro che la Sicurezza e la Tranquillità dell’utente e della collettività tutta. A Questo si tende con operoso e fattivo lavoro di prevenzione, monitoraggio del territorio di competenza e stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine. La risultante altro non è che l’efficacia dei suoi interventi sventando furti e rapine in abilitazione, attività commerciali, banche, ecc.

 

LA CENTRALE OPERATIVA

Il nostro “cervello” tecnlogico.

La Centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza SPECIALPOL è il vero e proprio centro nevralgico dell’intera organizzazione. E’ qui che convergono tutte le informazioni ed è sempre qui che viene supervisionato il lavoro delle proprie guardie particolari giurate e degli impianti di sicurezza installati su tutta l’area di competenza dell’Istituto. Presidiata 24h su 24, 365 giorni l’anno, da personale qualificato, pronto a ricevere e trasmettere tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento di un servizio efficiente, è in grado di coordinare e gestire un’ampia  gamma di servizi attraverso le tecnologie telematiche più avanzate. I nostri servizi sono in grado di soddisfare tutte le possibili richieste di sicurezza dei nostri Utenti.